Perugia, incidente a Collestrada | Ferito estratto dalle lamiere dai Vvf - Tuttoggi

Perugia, incidente a Collestrada | Ferito estratto dalle lamiere dai Vvf

Redazione

Perugia, incidente a Collestrada | Ferito estratto dalle lamiere dai Vvf

Polizia indaga sulla dinamica del sinistro
Dom, 03/06/2018 - 12:46

Condividi su:


Grave incidente nella mattina di oggi a Collestrada, dove un uomo è stato estratto dalle lamiere della sua auto dall’intervento dei Vigili del fuoco. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro che ha portato l’auto sulla quale viaggiavano due uomini di nazionalità straniera a perdere il controllo e ribaltarsi.

Saranno le indagini della Polizia di Stato a chiarire cosa sia successo lungo la ss75, dove si sono portati anche il personale sanitario del 118 e i caschi rossi.

Dopo vari minuti di intervento, proprio i Vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre il ferito dal proprio mezzo e ad affidarlo alle cure del personale sanitario che ha provveduto a trasferire il paziente al Pronto Soccorso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!