Perugia, incendio doloso alle giostre / Indagini della polizia - Tuttoggi.info

Perugia, incendio doloso alle giostre / Indagini della polizia

Sara Minciaroni

Perugia, incendio doloso alle giostre / Indagini della polizia

Ci sarebbero anche alcuni testimoni che hanno visto fuggire i responsabili
Gio, 28/08/2014 - 09:44

Condividi su:


Uno scherzo finito male? Un atto intimidatorio? Vandalismo? per capire quale di queste tre ipotesi ci sia all’origine dell’incendio di questa notte adesso stanno indagando le forze dell’ordine. Sta di fatto che i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in zona pian di Massiano per spegnere il rogo che stava interessando il parco giochi allestito da alcuni giostrai privati a di Pian di Massiano che aveva interessato una struttura su rimorchio adibita a giochi per bambini (gonfiabile). Testimoni avrebbero detto di aver visto scappare alcune persone subito dopo l’inizio dell’incendio, che comunque è quasi certamente di origine dolosa.

Forze dell’ordine sono al lavoro per consegnare presto alla giustizia gli autori del gesto che sarebbe avvenuto alle una circa nella zona del percorso verde. Nonostante il rapido intervento dei VVF, all’arrivo sul posto le fiamme avevano già interessato buona parte della struttura tanto che dalla sala operativa del 115 è stato disposto l’invio di una squadra con autopompaserbatoio ed una autobotte di appoggio (complessivamente sette unità).

Le fiamme sono state spente in poco tempo evitando che si propagassero alle zone circostanti. Sul posto era presente personale della Questura con il quale, in modo congiunto, sono state avviate le attività investigative per poter risalire alle cause dell’incendio che fortunatamente non ha provocato danni a persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!