Perugia, in scena il balletto To Pray prodotto da LaMaMa - Tuttoggi.info

Perugia, in scena il balletto To Pray prodotto da LaMaMa

Redazione

Perugia, in scena il balletto To Pray prodotto da LaMaMa

Fuori abbonamento, Afshin Varjavandi presenta lo spettacolo che ha debuttato al 58° Festival dei Due Mondi di Spoleto
Gio, 14/01/2016 - 14:55

Condividi su:


A Perugia, al Teatro Morlacchi, domenica 17 gennaio, alle 17, fuori abbonamento, Afshin Varjavandi presenta TO PRAY, spettacolo di danza interpretato da Luca Calderini, Mattia Maiotti, Jenny Mattaioli, Elia Pangaro.
Il coreografo di fama internazionale è molto noto e amato in Umbria e il suo lavoro viene considerato unico e innovativo, dal forte impatto scenico-emotivo.
E’ fondatore e direttore artistico di INC INNprogress collective un gruppo stabile di giovani artisti che si occupa di danze urbane, visual art e performing art.
To Pray, prodotto da La MaMa Umbria International, ha debuttato con successo nel 2015 alla 58a edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto. Caratterizzati dalla sorprendente giovane età e da un forte affiatamento artistico, i danzatori interpretano le produzioni di Afshin Varjavandi e insieme a lui inventano creazioni, styling e concept per performance, istallazioni, video.
Il regista Giuseppe Tornatore ha scelto la compagnia INC per una scena danzata del suo ultimo film “La Corrispondenza”, in uscita nelle sale cinematografiche a Gennaio 2016.
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!