Perugia, in macchina con un machete / Il sequestro di polizia e carabinieri - Tuttoggi.info

Perugia, in macchina con un machete / Il sequestro di polizia e carabinieri

Redazione

Perugia, in macchina con un machete / Il sequestro di polizia e carabinieri

Occupato un garage in centro storico in via Torricella / Controlli anche a Fontivegge
Mer, 03/12/2014 - 17:10

Condividi su:


Nuovo servizio interforze di controllo del territorio, nella zona di Fontivegge, a Perugia, con la partecipazione di equipaggi delle volanti e del reparto prevenzione crimine della polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani. Nel corso del servizio sono stati controllati sette appartamenti e un 27enne è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di quattro involucri termosaldati contenenti, complessivamente, oltre 3 grammi di eroina. Infine, a tre giovani residenti fuori Perugia e che avevano raggiunto il capoluogo umbro per acquistare sostanze stupefacenti, è stata applicata la misura del foglio di via obbligatorio.
A Canneto la squadra volante della questura ha invece denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, un perugino di 33 anni, che aveva lasciato l’auto aperta con un machete all’interno, lungo circa mezzo metro e con una lama di 36 centimetri. L’auto, priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata.
In via Torricella gli agenti del posto di polizia “Centro storico” hanno denunciato per invasione di edifici un tunisino di 29 anni che aveva scelto un piccolo garage come alloggio di fortuna. L’immobile è stato liberato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!