Perugia, in borsa con dei cacciavite / Fermata a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Perugia, in borsa con dei cacciavite / Fermata a Ponte San Giovanni

Redazione

Perugia, in borsa con dei cacciavite / Fermata a Ponte San Giovanni

Controlli a tappeto / Identificate 21 persone, controllati 2 bar e 12 auto
Mar, 06/01/2015 - 13:07

Condividi su:


Viaggiava a bordo di un’auto insieme a tre albanesi e quando la polizia ha fatto fermare la vettura a Ponte San Giovanni per un controllo, le ha trovato nella borsetta tre cacciaviti di precisione: un fatto, questo, che ha insospettito gli agenti, visto che la giovane, una ventenne greco-albanese, l’anno scorso proprio dalla squadra volante era stata sottoposta a fermo come presunta appartenente ad un gruppo di persone dedite a furti in appartamento. La ventenne è stata quindi denunciata per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
I tre albanesi che erano nella stessa auto della giovane, irregolari in Italia, verranno espulsi. Il controllo in questione è avvenuto – spiega stamani la questura di Perugia – nell’ambito di una serie più vasta di controlli attuati ieri pomeriggio da pattuglie delle volanti e del reparto prevenzione crimine nelle zone di Ponte San Giovanni e di Ponte Felcino, su disposizione del questore, Carmelo Gugliotta, e con il coordinamento del commissario capo Adriano Felici.
Il bilancio del servizio, nel corso del quale sono state anche svolte delle verifiche all’interno di due bar, è di 21 persone identificate e 12 autoveicoli controllati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!