Perugia, il prefetto Gradone ai saluti: martedì incontro pubblico - Tuttoggi.info

Perugia, il prefetto Gradone ai saluti: martedì incontro pubblico

Redazione

Perugia, il prefetto Gradone ai saluti: martedì incontro pubblico

Il Prefetto di Perugia, Armando Gradone, saluterà la comunità perugina a pochi giorni dal suo pensionamento previsto per il 1° marzo
Lun, 17/02/2025 - 15:17

Condividi su:


Martedì 18 febbraio 2025, presso la Sala dei Notari, il Prefetto di Perugia, Armando Gradone, saluterà la comunità perugina a pochi giorni dal suo pensionamento previsto per il 1° marzo prossimo. L’evento avrà inizio alle ore 17.00 con i saluti istituzionali della Sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, della Presidente della Regione, Stefania Proietti, del Procuratore Generale di Perugia, Sergio Sottani, del Procuratore della Repubblica di Perugia, Raffaele Cantone e del Direttore di Rai Umbria, Giovanni Parapini.

Successivamente, con il coordinamento del Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, Donatella Binaglia, il Prefetto Gradone si confronterà con i rappresentanti degli organi di informazione per un bilancio sull’attività svolta in oltre 4 anni di permanenza a Perugia. L’evento è aperto al pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!