Perugia, il Prefetto Cannizzaro in visita alla Guardia di Finanza - Tuttoggi.info

Perugia, il Prefetto Cannizzaro in visita alla Guardia di Finanza

Redazione

Perugia, il Prefetto Cannizzaro in visita alla Guardia di Finanza

Visita ufficiale al Comando regionale della GdF | Consegnato il tradizionale crest del corpo
Gio, 03/03/2016 - 15:30

Condividi su:


Giovedì 3 marzo 2016, il Generale di Divisione Vito Augelli – Comandante Regionale Umbria della Guardia di Finanza – ha ricevuto la visita ufficiale di Sua Eccellenza il Prefetto di Perugia, Dott. Raffaele Cannizzaro.
Accolta con onori militari, l’Autorità ha visitato la caserma “Cap. M.B.V.M. Domenico Furbini”, sede del Comando Regionale Umbria e ha assistito ad una presentazione multimediale illustrativa dell’attività d’Istituto svolta nel corso dell’anno.
Il Prefetto di Perugia ha espresso vivo apprezzamento per l’Alto Servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività, in piena sinergia con le Istituzioni.La visita è proseguita con la presentazione degli Ufficiali e dei Comandanti di Reparto della Provincia di Perugia e si è conclusa con la tradizionale consegna del crest in ricordo dell’incontro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!