Perugia, il musicista Gabriele Mirabassi suona per i disabili del Centro Speranza di Fratta Todina - Tuttoggi.info

Perugia, il musicista Gabriele Mirabassi suona per i disabili del Centro Speranza di Fratta Todina

Redazione

Perugia, il musicista Gabriele Mirabassi suona per i disabili del Centro Speranza di Fratta Todina

Lun, 16/12/2013 - 16:33

Condividi su:


Mercoledì 18 dicembre 21.15 all’interno del salone del Centro Speranza di Fratta Todina si esibirà il musicista clarinettista Gabriele Mirabassi raffinato autore di musica jazz il quale ha ricevuto una nomination come Best Jazz Act agli Italian Jazz Awards.

Il suono del clarinetto di Mirabassi sarà accompagnato dalla chitarra di Angelo Lazzeri, chitarrista compositore e arrangiatore. L’ingresso al concerto sarà a offerta libera e il ricavato sarà devoluto interamente al Centro Speranza di Fratta Todina.

Sensibile alla causa del Centro Speranza, Gabriele Mirabassi si presta nuovamente in favore dei ragazzi del Centro mettendo così al servizio della disabilità la sua arte che arriva dritta al cuore.
Il concerto chiuderà la giornata di mercoledì che sarà dedicata a momenti di confronto dell’èquipe della struttura sanitaria nonché all’analisi del lavoro svolto nel corso dell’anno.
Il concerto accompagnerà gli auguri che si scambieranno amici, dipendenti e sostenitori del Centro Speranza di Fratta Todina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!