Perugia, "il minimetrò si ferma durante Eurochocolate". La nota del Pdl - Tuttoggi

Perugia, “il minimetrò si ferma durante Eurochocolate”. La nota del Pdl

Redazione

Perugia, “il minimetrò si ferma durante Eurochocolate”. La nota del Pdl

Lun, 22/10/2012 - 18:43

Condividi su:


“Siamo alle solite o forse alle comiche. Il Minimetrò funziona regolarmente durante l’anno ma pare che costi ai perugini più di quanto incassi. Per due volte l’anno che guadagna sensibilmente e deve quindi funzionare, durante Eurochcolate e Umbrajazz, si ferma come è successo ieri nel giorno più affollato della manifestazione.”

Intervengono così con ironia Emanuele Prisco e Leonardo Varasano, consiglieri PdL al Comune di Perugia chiedendo chiarimenti alla Giunta ed interventi risolutivi perché non
accada più.
“Fortuna che appena ad agosto era stato chiuso un mese per revisione – continuano Prisco e Varasano. Se Perugia si presenta così alle migliaia di turisti che arrivano in questi giorni in città credo sia la peggior pubblicità che possiamo fare. E’ incredibile come ogni volta che serva non funziona, vedasi anche il caso della grande nevicata dello scorso inverno”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!