Perugia, i consiglieri di FdI rinunciano ai rimborsi benzina - Tuttoggi.info

Perugia, i consiglieri di FdI rinunciano ai rimborsi benzina

Redazione

Perugia, i consiglieri di FdI rinunciano ai rimborsi benzina

Chiesto all’Amministrazione comunale di destinare i relativi risparmi per i rimborsi benzina al fondo per la disabilità
Dom, 05/01/2020 - 10:14

Condividi su:


I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia del Comune di Perugia rinunciano al rimborso benzina e chiedono all’Amministrazione Comunale di destinare i relativi risparmi al fondo per la disabilità al fine di rimpinguare le risorse da utilizzare per lo specifico scopo.

Pertanto, i consiglieri comunali di FdI Riccardo Mencaglia, Paolo Befani, Fotinì Giustozzi, Federico Lupatelli e Michele Nannarone depositeranno, nei prossimi giorni, la rinuncia ai rimborsi benzina passati e futuri previsti dall’art. 84 D.Lgs. 267/2000 (Testo Unico degli Enti Locali).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!