Perugia, guidava drogata / Donna denunciata da polizia provinciale - Tuttoggi.info

Perugia, guidava drogata / Donna denunciata da polizia provinciale

Redazione

Perugia, guidava drogata / Donna denunciata da polizia provinciale

Lun, 11/11/2013 - 16:15

Condividi su:


Si è messa alla guida del proprio veicolo in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti. Una donna è stata così denunciata dalla polizia provinciale di Perugia durante un servizio di controllo del territorio.

La stessa è anche risultata in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti, che le è stata sequestrata. Da qui sono scattate ulteriori indagini che hanno portato all’individuazione dello spacciatore dal quale la ragazza aveva acquistato la droga. Si tratta di un cittadino extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Il soggetto è dedito all'attività di spaccio sul mercato perugino, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di alcune dosi tra cocaina e hashish. L'extracomunitario è stato denunciato a piede libero all'Autorità giudiziaria e a suo carico sono scattate le procedure per l'espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!