PERUGIA, GIOVANE STUDENTE PRECIPITA DAL BALCONE PER SCROLLARE UNA COPERTA, E' GRAVE - Tuttoggi

PERUGIA, GIOVANE STUDENTE PRECIPITA DAL BALCONE PER SCROLLARE UNA COPERTA, E' GRAVE

Redazione

PERUGIA, GIOVANE STUDENTE PRECIPITA DAL BALCONE PER SCROLLARE UNA COPERTA, E' GRAVE

Ven, 08/07/2011 - 17:48

Condividi su:


(FdA) Stava scuotendo dal balcone una coperta quando, forse a causa delle vertigini o di un giramento di testa, avrebbe perso l'equilibrio, facendo un volo di due piani. E' successo in una palazzina in zona Monteluce. Lo sfortunato protagonista è uno studente di 24-25 anni. Il ragazzo ha perso l'equilibrio mentre si sporgeva dalla bassa ringhiera del davanzale. Il volo, di circa sei metri, sarebbe stato rallentato dai fili del bucato del davanzale sottostante, che avrebbero in parte ralletato la caduta evitando il peggio. Anche la coperta, caduta insieme al ragazzo, potrebbe aver aiutato ad attutire il colpo. Il ragazzo è stato soccorso dai coinquilini dell'appartamento in cui vive e trasportato d'urgenza all'ospedale dal 118, dove è stato sottoposto a un intervento al femore (fra poche ore sarà sottoposto ad un secondo intervento chirurgico). Fonti ospedaliere hanno confermato una serie di fratture alle ossa lungh. Lo studente si trova attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia e traumatologia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!