Perugia, giovane escursionista di Foligno salvato dal Sasu - Tuttoggi.info

Perugia, giovane escursionista di Foligno salvato dal Sasu

Redazione

Perugia, giovane escursionista di Foligno salvato dal Sasu

Intervento sul Suabsio
Dom, 11/11/2018 - 14:04

Condividi su:


Poco dopo le 2 della notte appena trascorsa, il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) è stato allertato dalla centrale operativa del 118 per un malore occorso ad un escursionista diciottenne di Foligno, M.N., sul sentiero 360, presso Fonte Bregna sul Monte Subasio (PG).

Sul posto si sono recate due squadre del SASU provenienti da Perugia con un sanitario. Il giovane è stato sottoposto agli accertamenti di rito da parte del sanitario del SASU che lo ha stabilizzato. Successivamente, l’escursionista è stato portato daI tecnici del SASU fino all’autoambulanza che l’ha condotto presso il presidio ospedaliero.
L’intervento si è concluso poco prima delle ore 4.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!