Perugia - Genoa, più biglietti agli ospiti | Cambiato l'arbitro

Perugia – Genoa, più biglietti agli ospiti | Cambiato l’arbitro

Massimo Sbardella

Perugia – Genoa, più biglietti agli ospiti | Cambiato l’arbitro

Gio, 24/11/2022 - 20:06

Condividi su:


La decisione della Commissione provinciale: tifosi rossoblu anche in Gradinata e Tribuna | Arbitra La Penna

Due le novità, al termine della giornata di giovedì, per la sfida Perugia – Genoa, che si disputerà allo stadio Curi domenica alle ore 15.

Al termine della seduta della Commissione provinciale di vigilanza è stato dato parere positivo all’apertura della Tribuna Est (Gradinata) e Tribuna Ovest (coperta).

I tifosi ospiti, che avevano già esaurito i biglietti della Curva Sud, potranno acquistare anche i tagliandi della Tribuna Est settore E e della Tribuna Ovest settore A, quelli cioè vicini alla Sud.

Conseguentemente, dalle 16 è stata aperta la possibilità di acquistare i biglietti anche per le due tribune all’indirizzo https://sport.ticketone.it/event/it/48684/90600562/perugia-vs-genoa-serie-bkt.

Cambiato l’arbitro

L’altra novità riguarda il cambio dell’arbitro. Al posto di Aureliano di Bologna è stato infatti designato La Penna di Roma 1. Restano invariati gli altri assistenti, con al Var Nasca della sezione di Bari, AVAR Muto della sezione di Torre Annunziata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!