Perugia, furto in negozio di abbigliamento con busta 'truccata' - Tuttoggi

Perugia, furto in negozio di abbigliamento con busta ‘truccata’

Redazione

Perugia, furto in negozio di abbigliamento con busta ‘truccata’

Ladri incastrati dalle telecamere di videosorveglianza
Dom, 11/06/2017 - 10:45

Condividi su:


Perugia, furto in negozio di abbigliamento con busta ‘truccata’

I poliziotti della Volante in servizio di controllo del territorio hanno notato 2 uomini mentre si aggiravano con fare sospetto nel parcheggio di un centro commerciale. Vedendoli avvicinarsi ad un’auto in sosta, gli agenti hanno deciso di fermarli e procedere al controllo.

I due, un cittadino greco del ’92 ed un albanese del ’78 con pregiudizi per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, si sono subito mostrati insofferenti al controllo.

Dopo averli identificati ed ispezionati, i poliziotti hanno esteso le verifiche al veicolo di cui l’albanese aveva le chiavi e che era parcheggiato poco distante.

Nel bagagliaio la polizia ha rinvenuto una borsa recante il marchio di una nota catena di abbigliamento con all’interno decine di capi d’abbigliamento con ancora l’etichetta e ed il dispositivo antitacheggio applicati.

Insospettiti da quella circostanza, gli agenti hanno effettuato verifiche con la titolare del negozio la quale ha confermato che la merce era stata effettivamente asportata.

Ulteriori approfondimenti mediante il sistema di videosorveglianza hanno permesso di vedere chiaramente i due complici effettuare diversi accessi al negozio con al seguito la borsa modificata per eludere il controllo antitaccheggio.

Accompagnati in Questura, i due sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo ad esito del quale al cittadino albanese è stata imposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a Roma.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!