Perugia, furto in farmacia | Denunciato un uomo dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, furto in farmacia | Denunciato un uomo dalla Polizia

Redazione

Perugia, furto in farmacia | Denunciato un uomo dalla Polizia

Mer, 06/01/2021 - 08:15

Condividi su:


Bilancio dell'attività dell'Arma nella provincia di Perugia. Carabinieri presenti con 65 stazioni operative su tutto il territorio

Gli agenti della Questura di Perugia sono interventi in seguito a una segnalazione arrivata da una farmacia, secondo la quale un uomo si era allontanato con dei prodotti sottratti dall’esercizio senza effettuare alcun pagamento. 

Furto in farmacia

Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato, l’uomo, dopo aver sostato di fronte ad uno scaffale, si era avvicinato alla cassa chiedendo della soluzione fisiologica ed una siringa. All’altezza dei varchi antitaccheggio, i dispostivi sono entrati in funzione e l’uomo si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce. 

Uomo rintracciato e denunciato

Gli Agenti della Squadra Volante sono riusciti a localizzare il soggetto identificandolo come un cittadino italiano di 48 anni, tossicodipendente, con precedenti di Polizia come furto, minacce, lesioni e ricettazione. A seguito del controllo l’uomo è stato trovato in possesso di un prodotto estetico sottratto alla farmacia, un coltello ed un martelletto frangi vetri. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati d furto e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!