Perugia, furto alla sede Cgil di Ponte Felcino - Tuttoggi.info

Perugia, furto alla sede Cgil di Ponte Felcino

Redazione

Perugia, furto alla sede Cgil di Ponte Felcino

Sottratti pc e danni alla struttura | Ciavaglia (Cgil Perugia): "Colpito luogo della partecipazione, ma la sede è già di nuovo operativa"
Mer, 04/10/2017 - 18:39

Condividi su:


La sede Cgil di Ponte Felcino a Perugia è stato oggetto nei giorni scorsi di un furto, con ingenti danni all’interno della struttura. A darne notizia è il segretario generale della Cgil di Perugia, Filippo Ciavaglia. “Sono stati prelevati – spiega – beni di scarso valore, qualche computer e poco altro, ma la gravità dell’episodio non sta nel danno economico, quanto piuttosto nell’aver colpito un luogo dove si offrono servizi e assistenza ai lavoratori, ai pensionati e alla cittadinanza tutta, in un quartiere molto importante della città capoluogo.

Sono proprio luoghi come le Camere del Lavoro, presidi di partecipazione territoriale, che tentano di porre argine alla disgregazione sociale che spesso sfocia anche in episodi di criminalità. Luoghi che andrebbero dunque tutelati e tenuti in maggior conto da parte delle amministrazioni pubbliche, perché è attraverso la partecipazione alla vita comune che si contrastano fenomeni di microcriminalità come quello che ha colpito la nostra sede. Detto questo, vogliamo tranquillizzare i cittadini di Ponte Felcino: la nostra sede è già pienamente operativa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!