Perugia, furti in appartamento: denunciate 2 ragazzine che nascondevano cacciaviti nel seno - Tuttoggi.info

Perugia, furti in appartamento: denunciate 2 ragazzine che nascondevano cacciaviti nel seno

Redazione

Perugia, furti in appartamento: denunciate 2 ragazzine che nascondevano cacciaviti nel seno

Sab, 26/01/2013 - 12:14

Condividi su:


Gli genti della questura di Perugia hanno identificato nel pomeriggio di ieri le due giovani autrici di alcuni furti in abitazione commessi nella zona di Monteluce. L'allarme al 113 è scattato verso le 15; una telefonata di alcuni residenti di Via Maitani avvertiva della fuga sospetta di due ragazzine. Dalle prime informazioni date agli agenti, entrambe risultavano apparentemente di 16 anni ed alte circa 160 cm.
Le Volanti si sono subito portate su luogo per perlustrare le zone limitrofe; nei pressi della farmacia di Via Eugubina, a meno di un chilometro di distanza, gli agenti hanno identificato le 2 ragazzine pienamente corrispondenti alle descrizioni ricevute .
Dai successivi accertamenti entrambe sono risultate sprovviste di documento di identità e, al controllo dei poliziotti, hanno dimostrato una notevole agitazione. Le 2 sono state invitate a consegnare eventuali oggetti detenuti illegalmente; entrambe hanno consegnato un grosso cacciavite, occultato da ciascuna in un punto difficilmente individuabile, tra l’ascella ed il seno.
Sono state perquisite anche le borse delle 2 minorenni, dove sono state trovate due lastre in plastica, un terzo cacciavite e una chiave inglese.
La Polizia Scientifica ha accertato, dai riscontri AFIS, che avevano entrambe numerosi precedenti dattiloscopici, in particolare per furto in abitazione, con numerosi alias, tanto che al termine delle indagini gli agenti hanno fatto fatica a dare una precisa nazionalità ed età alle 2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!