Perugia - Frosinone, torna Serra dopo le lacrime di Milan - Spezia VIDEO

Perugia – Frosinone, torna Serra dopo le lacrime di Milan – Spezia VIDEO

Redazione

Perugia – Frosinone, torna Serra dopo le lacrime di Milan – Spezia VIDEO

Gio, 10/02/2022 - 17:12

Condividi su:


L'arbitro, sospeso dopo il fischio che ha tolto il gol del vantaggio ai rossoneri, riprende dalla sfida di sabato (ore 16.15) al Curi

Sarà Marco Serra ad arbitrare sabato Perugia – Frosinone. Il fischietto di Torino al Curi torna ad arbitrare dopo l’errore di Milan – Spezia (quando fischiò un fallo un istante prima del tiro vincente di Messias. Era il 92′ di una gara che poi il Milan, incredibilmente, ha perso 2-1.

Al termine della gara, negli spogliatoi l’arbitro ha avuto una crisi nervosa, sfociata nel pianto.

Torna a dirigere una gara in Serie B, al Curi, sabato 12 febbraio (ore 16.15), Perugia – Frosinone.

A coadiuvarlo gli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Marco Trinchieri di Milano. Il quarto ufficiale sarà Adolfo Baratta di Rossano, al VAR Francesco Fourneaudi Roma 1 e AVAR Niccolò Pagliardini di Arezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!