Perugia, forzano cancello di una villa e tentano furto/ Due uomini arrestati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, forzano cancello di una villa e tentano furto/ Due uomini arrestati dalla Polizia

Redazione

Perugia, forzano cancello di una villa e tentano furto/ Due uomini arrestati dalla Polizia

Lun, 24/02/2014 - 11:18

Condividi su:


Nella mattinata del 22 febbraio l’attenzione di una cittadina e la rapidità di intervento della volante hanno consentito di sventare un furto e di arrestare due uomini che si erano introdotti nella proprietà di una famiglia perugina.

F.Y., sedicente libico, e Y.A., tunisino, entrambi del 1996, avevano forzato il cancello automatico dell’abitazione presa di mira e si trovavano già nel cortile, quando la padrona di casa li ha notati ed è uscita a chiedere spiegazioni.
I due, vistisi scoperti, hanno immediatamente tentato di allontanarsi, farfugliando qualche incomprensibile giustificazione.
A questo punto, la proprietaria ha avuto la prontezza di chiamare il 113, permettendo alla volante di turno, che si trovava proprio in quella zona, di intervenire con immediatezza.
I die sono stati raggiunti, bloccati e condotti in Questura, dove sono stati identificati; peraltro il tunisino era anche destinatario di un provvedimento di obbligo di firma a Roma per una grave reato (omicidio) per il quale è indagato.
Per loro, l’ arresto in flagranza per tentato furto in abitazione e processo per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!