Perugia, finisce contro un palo con lo scooter | Uomo trasferito con codice rosso in ospedale - Tuttoggi

Perugia, finisce contro un palo con lo scooter | Uomo trasferito con codice rosso in ospedale

Luca Biribanti

Perugia, finisce contro un palo con lo scooter | Uomo trasferito con codice rosso in ospedale

Grave incidente nella notte a Ponte San Giovanni | Automobilisti allertano il 118
Sab, 10/06/2017 - 11:37

Condividi su:


Aggiornamento ore 14.45

Nella notte tra venerdì e sabato, circa le una, un uomo è rimasto vittima di un grave incidente mentre era in sella sul suo scooter a Ponte San Giovanni. L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava e, dopo essere finito contro la rete di un cantiere, si è schiantato contro un palo.

L’allarme al 118 è stato lanciato da alcuni automobilisti che si trovavano a transitare nella zona e che si sono accorti di quanto accaduto. Subito un equipaggio del 118 si è portato sul luogo dell’incidente e ha provveduto al trasferimento al “Santa Maria della Misericordia” del ferito in codice rosso.

Al momento le condizioni dell’uomo, un giornalista perugino, sono stazionarie con traumi generalizzati, fanno sapere dall’ospedale di Perugia. Si sta provvedendo ad accertamenti diagnostici per escludere lezioni interne. Al collega giornalista tutta la redazione di Tuttoggi.info fa gli auguri di pronta guarigione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!