Perugia fa strada alle Vespe. Al via il "Raduno Internazionale: Umbria 2012 … sulle strade del vino” - Tuttoggi.info

Perugia fa strada alle Vespe. Al via il “Raduno Internazionale: Umbria 2012 … sulle strade del vino”

Redazione

Perugia fa strada alle Vespe. Al via il “Raduno Internazionale: Umbria 2012 … sulle strade del vino”

Mer, 05/09/2012 - 01:21

Condividi su:


Perugia è pronta a salire sulla vespa. Per sabato 8 e domenica 9 settembre il Vespa Club di Perugia ha organizzato il secondo “Raduno Internazionale: Umbria 2012 … sulle strade del vino”. Una manifestazione patrocinata dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Perugia, con riferimento all’assessorato allo Sviluppo Economico e al Turismo, dal Vespa Club Italia e dalla fondazione Perugia-Assisi 2019. Gli appassionati del mitico scooter della Piaggio si ritroveranno alle ore 13 di sabato presso l’Ostello Spagnoli in via Cortonese a Perugia, per poi salire sul minimetrò e visitare il centro storico cittadino e in particolare la “Galleria Nazionale dell’Umbria”.

Al rientro li attenderà un aperitivo e una cena di gala, a base di piatti tipici umbri e dei vini della cantina Goretti, con l’elezione di Miss Vespa 2012. L’evento motoristico vero e proprio entrerà nel vivo domenica mattina, con il punto di ritrovo previsto al centro commerciale Euronics in via Settevalli. I vespisti dopo aver fatto colazione ed espletato le pratiche di iscrizione saliranno in sella per un giro turistico alla scoperta delle bellezze cittadine, con una sosta per uno spuntino presso le Cantine Goretti di Perugia. Immancabile la visita alla Città della Domenica, che sarà il luogo dove si svolgerà il pranzo di chiusura, con le consuete premiazioni dei Club partecipanti e i saluti finali. Le iscrizioni per prendere parte ai tanti eventi in programma sono ancora aperte. Sul sito www.vespaclubperugia.it e al numero 3333102936 è possibile ricevere ulteriori informazioni e confermare la propria adesione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!