Perugia, evento d'arte e spiritualità con "Lo Studiolo dell'artista: luogo d'incontro" di Cristina Bonucci - Tuttoggi

Perugia, evento d’arte e spiritualità con “Lo Studiolo dell’artista: luogo d’incontro” di Cristina Bonucci

Redazione

Perugia, evento d’arte e spiritualità con “Lo Studiolo dell’artista: luogo d’incontro” di Cristina Bonucci

L'installazione sarà visibile nella Basilica di San Domenico a C.so Cavour | Riflessioni di Mons. Paolo Giulietti, letture di Lorella Natalizi e musica di Angelo Silvio Rosati
Mer, 09/05/2018 - 09:31

Condividi su:


Domenica prossima, 13 maggio, alle ore 17:30, si terrà nella prestigiosa Basilica di San Domenico a Corso Cavour in Perugia un evento di arte, cultura e spiritualità, patrocinato dall’Arcidiocesi di Perugia – Città della Pieve.

L’installazione scultorea di Cristina MMR Bonucci, intitolata Lo studiolo dell’artista: luogo d’incontro, collocata all’interno della Basilica più grande dell’Umbria, proprio innanzi all’altare dedicato al Santo, ospita mons. Paolo Giulietti, Vescovo ausiliare dell’Arcidiocesi, che proporrà una riflessione spirituale sull’opera, preceduto da alcune letture bibliche a cura di Lorella Natalizi e dalla musica sacra suonata all’organo da Angelo Silvio Rosati. L’introduzione dell’artista apre l’evento.

L’installazione dell’opera è stata resa possibile grazie al supporto di Marco Rosati Consulente Informatico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!