Perugia, evento d'arte e spiritualità con "Lo Studiolo dell'artista: luogo d'incontro" di Cristina Bonucci - Tuttoggi.info

Perugia, evento d’arte e spiritualità con “Lo Studiolo dell’artista: luogo d’incontro” di Cristina Bonucci

Redazione

Perugia, evento d’arte e spiritualità con “Lo Studiolo dell’artista: luogo d’incontro” di Cristina Bonucci

L'installazione sarà visibile nella Basilica di San Domenico a C.so Cavour | Riflessioni di Mons. Paolo Giulietti, letture di Lorella Natalizi e musica di Angelo Silvio Rosati
Mer, 09/05/2018 - 09:31

Condividi su:


Domenica prossima, 13 maggio, alle ore 17:30, si terrà nella prestigiosa Basilica di San Domenico a Corso Cavour in Perugia un evento di arte, cultura e spiritualità, patrocinato dall’Arcidiocesi di Perugia – Città della Pieve.

L’installazione scultorea di Cristina MMR Bonucci, intitolata Lo studiolo dell’artista: luogo d’incontro, collocata all’interno della Basilica più grande dell’Umbria, proprio innanzi all’altare dedicato al Santo, ospita mons. Paolo Giulietti, Vescovo ausiliare dell’Arcidiocesi, che proporrà una riflessione spirituale sull’opera, preceduto da alcune letture bibliche a cura di Lorella Natalizi e dalla musica sacra suonata all’organo da Angelo Silvio Rosati. L’introduzione dell’artista apre l’evento.

L’installazione dell’opera è stata resa possibile grazie al supporto di Marco Rosati Consulente Informatico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!