Perugia, espulso cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale - Tuttoggi

Perugia, espulso cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale

Redazione

Perugia, espulso cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale

Sab, 24/07/2021 - 14:34

Condividi su:


Il soggetto fermato dalla Polizia è risultato avere diversi pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti

Nella giornata di ieri 23 luglio, durante un servizio di controllo del territorio nella zona dell’Ottagono e di via del Macello, una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato un uomo che, alla vista del veicolo della Polizia, ha provato ad allontanarsi.

Cittadino irregolare sul territorio nazionale

 Un volta raggiunto, al controllo dei documenti, l’uomo è risultato essere un cittadino tunisino del ’95, irregolare sul territorio nazionale. Per tale motivo è stato condotto in Questura ove è stato sottoposto al foto-segnalamento. Il soggetto è risultato avere diversi pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Inoltre, lo stesso è risultato destinatario di un provvedimento di revoca di una misura cautelare che gli è stato debitamente notificato.

Espulsione

L’ufficio immigrazione, poi, ha provveduto ad accompagnare il cittadino straniero irregolare presso un centro per la successiva espulsione dal territorio nazionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!