Perugia, espulso cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale - Tuttoggi.info

Perugia, espulso cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale

Redazione

Perugia, espulso cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale

Sab, 24/07/2021 - 14:34

Condividi su:


Il soggetto fermato dalla Polizia è risultato avere diversi pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti

Nella giornata di ieri 23 luglio, durante un servizio di controllo del territorio nella zona dell’Ottagono e di via del Macello, una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato un uomo che, alla vista del veicolo della Polizia, ha provato ad allontanarsi.

Cittadino irregolare sul territorio nazionale

 Un volta raggiunto, al controllo dei documenti, l’uomo è risultato essere un cittadino tunisino del ’95, irregolare sul territorio nazionale. Per tale motivo è stato condotto in Questura ove è stato sottoposto al foto-segnalamento. Il soggetto è risultato avere diversi pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Inoltre, lo stesso è risultato destinatario di un provvedimento di revoca di una misura cautelare che gli è stato debitamente notificato.

Espulsione

L’ufficio immigrazione, poi, ha provveduto ad accompagnare il cittadino straniero irregolare presso un centro per la successiva espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!