Perugia, esplosione in un bar di via Settevalli / Il mistero si infittisce / Trovate taniche durante il sopralluogo - Tuttoggi.info

Perugia, esplosione in un bar di via Settevalli / Il mistero si infittisce / Trovate taniche durante il sopralluogo

Redazione

Perugia, esplosione in un bar di via Settevalli / Il mistero si infittisce / Trovate taniche durante il sopralluogo

Mer, 27/11/2013 - 23:44

Condividi su:


Aggiornamento delle 12.15

Si tinge di giallo lo scenario attorno all’incendio e all’esplosione che ieri sera intorno alle 21 hanno devastato una nota pasticceria in via dell’Acacia (traversa di via Settevalli ) a Perugia. Durante il sopralluogo ripreso questa mattina dai carabinieri e dai vigili del fuoco sarebbero state rinvenute alcune taniche. Particolare che potrebbe spalancare scenari inquietanti e consolidare la pista dell’incendio doloso, anche se al momento viene mantenuto il più stretto riserbo.

Il locale dopo un cambio gestione era stato inaugurato da meno di un mese dal nuovo titolare di origine nordafricana. All'arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri vetrata e infissi erano stati scaraventati in mezzo al piazzale antistante. Non ci sarebbero, invece, danni strutturali all'edificio, dove sono presenti diversi uffici. Tra le ipotesi resta comunque ancora al vaglio anche quella del cortocircuito che potrebbe aver innescato le fiamme e poi il boato che ha mandato in frantumi le vetrate.

————————————-

Esplosione questa sera nella zona di Via Settevalli a Perugia, intorno alle 21: un bar pasticceria, situato con precisione all'interno di un edificio commerciale in via dell'Acacia, è stato sventrato appunto dall'esplosione. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che stanno provvedendo a mettere in sicurezza la zona e a effettuare i primi rilievi. Non è ancora chiaro che cosa ci sia all'origine dell'esplosione, ma gli inquirenti ora al lavoro non starebbero tralasciando nessuna pista. All'interno o nei pressi del locale fortunatamente non si trovava nessuno: non si registrano dunque feriti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!