Perugia, due arresti per spaccio. Sequestrate dosi di eroina e cocaina purissime - Tuttoggi.info

Perugia, due arresti per spaccio. Sequestrate dosi di eroina e cocaina purissime

Redazione

Perugia, due arresti per spaccio. Sequestrate dosi di eroina e cocaina purissime

Mer, 13/06/2012 - 12:19

Condividi su:


Sono stati arrestati due italiani, di 31 e 42 anni, residenti in provincia di Siena, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I toscani viaggiavano a forte velocità a bordo di una Golf lungo il raccordo Perugia – Bettolle, verso nord. Fermati dai miitari del del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) di Todi, nell'ambito dei servizi straordinari predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia, e sottoposti a perquisizione veicolare e personale, nell'auto sono stati ritrovati 10 involucri, ben nascosti, all'interno dei quali c'erano altrettante dosi di sostanze stupefacenti. Le successive analisi di laboratorio hanno poi accertato che si trattava di 8 dosi di eroina e 2 di cocaina, tutte di ottima qualità

I due fermati, dopo aver trascorso due notti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Todi, sono stati condotti davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Perugia che, dopo aver convalidato l’operato dei Carabinieri, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!