Perugia, due arresti per spaccio a Pila | I pusher avevano 25 grammi di cocaina - Tuttoggi.info

Perugia, due arresti per spaccio a Pila | I pusher avevano 25 grammi di cocaina

Redazione

Perugia, due arresti per spaccio a Pila | I pusher avevano 25 grammi di cocaina

I due, un italiano ed uno straniero, fermati durante un controllo dei Carabinieri | Agli arresti domiciliari in attesa di giudizio
Mer, 29/08/2018 - 17:48

Condividi su:


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, durante la notte trascorsa, 28 agosto, hanno arrestato un 48enne italiano e un 31enne tunisino, entrambi residenti a Marsciano, già noti alle forze dell’ordine e alle cronache giudiziarie locali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I militari, mentre transitavano a Pila, hanno notato la presenza di un’autovettura con due soggetti a bordo, con atteggiamento sospetto.

Immediato è scattato il controllo, che ha permesso dopo un’accurata perquisizione, di ritrovare e sequestrare due involucri in cellophan contenenti circa 25 grammi di cocaina e due telefoni cellulari.

Assolte le formalità di rito, gli arrestati sono stati trasferiti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, nell’attesa di essere giudicati dalla magistratura competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!