Perugia, droga tra studenti universitari / 2 operai arrivano per visite mediche, ma comprano hashish - Tuttoggi.info

Perugia, droga tra studenti universitari / 2 operai arrivano per visite mediche, ma comprano hashish

Redazione

Perugia, droga tra studenti universitari / 2 operai arrivano per visite mediche, ma comprano hashish

Sab, 01/03/2014 - 14:13

Condividi su:


6 giovani sono stati segnalati dai Carabinieri di Perugia come assuntori di droga. I militari hanno controllato il centro storico della città per prevenire e reprimere il fenomeno legato al consumo di sostanze stupefacenti.
I giovani sono stati trovati in possesso modeste quantità di hashish, eroina e cocaina: si tratta di 2 ragazzi di Gubbio, uno di Chieti, e uno spagnolo, tutti studenti universitari. Gli altri 2 sono invece operai di Bari che erano arrivati in città per delle visite mediche specialistiche. Dopo aver ottenuto un responso positivo dal personale medico riguardo il loro stato di salute, hanno deciso di 'festeggiare' consumando hashish, acquistato poco prima da uno spacciatore del centro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!