Perugia, droga in Via del Macello / Due arresti - Tuttoggi.info

Perugia, droga in Via del Macello / Due arresti

Redazione

Perugia, droga in Via del Macello / Due arresti

40 involucri di eroina, più di 2000 euro nell'appartamento
Lun, 13/10/2014 - 15:55

Condividi su:


Due marocchini di 43 anni sono stati arrestati per spaccio nel corso di un controllo svolto da volante, polizia di quartiere e una pattuglia del posto di polizia “Centro storico”, in un appartamento di via del Macello, a Perugia.
L’intervento è stata svolto nei giorni scorsi, in seguito ad alcune segnalazioni che riferivano di un continuo andirivieni presso quell’abitazione, abitata dai due marocchini.
Quando gli agenti hanno bussato alla porta, un nordafricano ha aperto, ma appena ha visto gli uomini in divisa ha cercato di impedire loro l’ingresso. Uno dei due marocchini ha inoltre tentato di inghiottire 18 piccoli involucri contenenti eroina, ma gli agenti glielo hanno impedito. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 21 involucri, che complessivamente contenevano 23 grammi di eroina, e circa 2.100 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!