Perugia: donna maltrattata dal marito e dal figlio da più di 20 anni. Costretta a rapporti sessuali per 5euro - Tuttoggi.info

Perugia: donna maltrattata dal marito e dal figlio da più di 20 anni. Costretta a rapporti sessuali per 5euro

Redazione

Perugia: donna maltrattata dal marito e dal figlio da più di 20 anni. Costretta a rapporti sessuali per 5euro

Mer, 07/11/2012 - 13:06

Condividi su:


Dopo anni di maltrattamenti ha deciso di denunciare i comportamenti violenti del marito, da cui era sposata da più di 20 anni, e del figlio 26enne che ne emulava i comportamenti.

Così una signora 46enne perugina, si è rivolta agli investigatori della Squadra Mobile ai quali ha verbalizzato i maltrattamenti subiti dal marito, le sue offese, le continue minacce, le privazioni della sua libertà personale perché costretta ad uscire di rado da sola, le diffamazioni presso conoscenti e parenti con i quali veniva definita “una pazza”, le botte per le quali più volte era stata medicata al pronto soccorso, nonché i rapporti sessuali che era costretta ad avere con il marito, per i quali l'uomo le lasciava 5 € in segno di umiliazione. Agli agenti ha anche descritto gli abituali comportamenti dei figlio che, pur essendo autonomo e residente in un luogo diverso dalla abitazione dei genitori, vi si recava al solo scopo di maltrattarla ed ingiuriarla per farsi preparare il pranzo .

Gli investigatori della Terza Sezione – Reati contro la Persona, specializzati per questa tipologia di reati, hanno quindi raccolto i riscontri delle dichiarazioni della donna indagando il marito per i reati previsti dall’art 572 (maltrattamenti in famiglia ), 582 ( lesioni ), 609- bis e 609-septies ( violenza sessuale aggravata) del C.P. ed il figlio per l’art 572 (maltrattamenti in famiglia).

A seguito della attività investigativa della Squadra Mobile il Pubblico Ministero ha richiesto ed ottenuto al G.I.P. per il marito la misura cautelare dell’obbligo di lasciare immediatamente l’abitazione coniugale, il divieto di avvicinarsi e di non frequentare i luoghi dove abitualmente dimora la moglie (lavoro, abitazione parenti, ecc) ed una provvigione mensile. Anche per il figlio il G.I.P. ha imposto la medesima misura cautelare ed il divieto di comunicare in qualsiasi forma con lei. Entrambi i provvedimenti sono già stati notificati ed eseguiti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!