Perugia, domenica l'evento "Bimbi in bici" - Tuttoggi

Perugia, domenica l’evento “Bimbi in bici”

Redazione

Perugia, domenica l’evento “Bimbi in bici”

L’allegra pedalata in bicicletta si svolgerà per le vie di Ponte San Giovanni e lungo il fiume Tevere | Partecipazione libera, il programma
Lun, 07/05/2018 - 14:39

Condividi su:


La Fiab “Perugia pedala”, con il patrocinio del Comune di Perugia, organizza per la giornata di domenica 13 maggio l’evento “Bimbi in bici”. Bimbimbici è una campagna nazionale ideata e promossa da FIAB e volta ad incentivare la mobilità sostenibile e diffondere l ’uso della bicicletta tra giovani e giovanissimi.

L’allegra pedalata in bicicletta si svolgerà per le vie di Ponte San Giovanni e lungo il fiume Tevere, e sarà dedicata a bambini … e adulti!

Il programma:

10:00 Ritrovo presso il parcheggio della piazza del Mercato di Ponte S. Giovanni;

10:30 Partenza in direzione scuola media di via Cestellini;

12:00 Rientro al parcheggio della piazza del Mercato di Ponte S. Giovanni con punto ristoro offerto da FIAB Perugia Pedala.

Sono previsti due percorsi: percorso A per tutti (bambini, ragazzi e adulti), ed un percorso B per i più piccoli (biciclette con le rotelle) per dare a tutti la possibilità di partecipare.

Partecipazione libera con prenotazione gradita! Facebook: Fiab Perugia Pedala; Tel. 3481222128 – 333269370 http://www.fiabperugiapedala.org  info@fiabperugiapedala

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!