Perugia, domani si inaugura la rotonda a Strozzacapponi - Tuttoggi

Perugia, domani si inaugura la rotonda a Strozzacapponi

Redazione

Perugia, domani si inaugura la rotonda a Strozzacapponi

I lavori lungo la Pievaiola inseriti nel protocollo d'intesa firmato nel 2013 tra Regoen, Provincia e Comuni del perugino
Mer, 18/04/2018 - 12:28

Condividi su:


Sarà inaugurata domani, giovedì 19 aprile, alle ore 11,  la nuova rotonda stradale a Strozzacapponi di Perugia, che collega la strada regionale 220 “Pievaiola” con la strada provinciale n. 318/2 (via Luigi Einaudi) e le strade comunali via Malanotte e via del Giglio.

I lavori di sistemazione dell’intersezione lungo la Pievaiola in loc. Strozzacapponi fanno parte degli interventi previsti nel Protocollo d’Intesa sottoscritto nel 2013 da Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comuni di Perugia, Corciano, Magione, Panicale, Piegaro, Paciano, Città della Pieve. All’inaugurazione sarà presente l’assessore regionale alla viabilità Giuseppe Chianella, insieme ai rappresentanti dei comuni firmatari del Protocollo, della Provincia di Perugia e della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio dell’Umbria.

Foto Google Maps – i lavori per la rotonda


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!