Perugia: domani sfida in vetta contro L'Aquila. Ancora in vendita i biglietti per la trasferta - Tuttoggi.info

Perugia: domani sfida in vetta contro L'Aquila. Ancora in vendita i biglietti per la trasferta

Redazione

Perugia: domani sfida in vetta contro L'Aquila. Ancora in vendita i biglietti per la trasferta

Sab, 03/12/2011 - 11:16

Condividi su:


L'occasione per allungare è ghiotta. A sette giorni dal sorpasso, il Grifo sbarca domani al Fattori de L'Aquila per l'attesissima sfida al vertice del campionato di Lega Pro seconda divisione contro la formazione abruzzese.

Una partita che vuol dire primo o secondo posto alla 18esima giornata, ma che rappresenta anche un importante prova di maturità per la formazione di Battistini, che avrà il difficile compito di sfidare la solida squadra allenata da Maurizio Ianni, ad oggi imbattutta nelle gare casalinghe (4 vittorie, 5 pareggi). Entrambi i tecnici mantengono ad oggi massima discrezione sulle probabili formazioni che scenderanno in campo domani, anche se è L'Aquila a dover fare i conti con alcuni problemi in infermeria, l'ultimo il centrocampista Michele Pietrella, che ieri ha saltato l'allenamento perché febbricitante.

Sono intanto ancora in vendita fino alle 19 i biglietti destinati alla tifoseria ospite, per la Tribuna Laterale dello stadio “Fattori” (il costo del tagliando è 20 euro). Dopo che una prima serie di 200 biglietti è letteralmente andata a ruba tra i tifosi del Grifo, le due società hanno accordato di destinare ai biancorossi altri 150 tagliandi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!