Perugia, dimessa la bambina ferite da una vite al percorso verde - Tuttoggi.info

Perugia, dimessa la bambina ferite da una vite al percorso verde

Redazione

Perugia, dimessa la bambina ferite da una vite al percorso verde

Sulla vicenda indaga la polizia / La bambina era con il padre
Gio, 02/10/2014 - 13:40

Condividi su:


E’ stata dimessa questa mattina dai medici della S.C. di Chirurgia Vascolare del S. Maria della Misericordia la giovane scolare di nove anni, rimasta gravemente ferita da una vite che si era conficcata nella parte inferiore del collo, venerdì della scorsa settimana. Sull’accaduto stanno effettuando gli accertamenti gli agenti della Polizia di Stato, che intendono ricostruire le modalità dell’accaduto. Certo è che a dimissioni avvenute, si apprendono dal sanitari che si sono occupati di estrarre la vite con un intervento chirurgico effettuato dal Dottor Basso Parente ulteriori particolari. In una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, viene infatti precisato che la lunghezza dell’oggetto metallico, che era di 5 centimetri, collegato con un filo di ferro. L’incidente era avvenuto mentre era in corso la manutenzione dell’impianto da parte di alcune maestranze che azionavano un decespugliatore. La bambina, che frequenta la quarta elementare, si trovava con il padre presso la struttura sportiva del S. Giuliana, in attesa di effettuare una lezione di atletica leggera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!