Perugia, danneggia auto in sosta per rubare. Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, danneggia auto in sosta per rubare. Arrestato dalla Polizia

Redazione

Perugia, danneggia auto in sosta per rubare. Arrestato dalla Polizia

Denunciato anche un uomo che in preda a rabbia per una lite danneggia cassonetti in via del Macello
Sab, 09/08/2014 - 11:17

Condividi su:


Alle 3 del mattino di oggi 9 agosto,  le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute in Via Bigazzini, dopo che un residente aveva segnalato la presenza di un ragazzo che stava forzando alcuni veicoli in sosta.

Giunti sul posto, gli agenti, grazie alla descrizione fornita al 113, hanno subito individuato il soggetto, che è stato circondato e bloccato.
Effettivamente, E.C.C., romeno, anno 1991, aveva aperto le portiere di tre automobili e di un furgone e aveva sottratto quanto era all’interno.
Tutto sommato modesto il bottino della sua impresa: due piumoni da letto matrimoniale e alcuni attrezzi, in particolare una cuffia da lavoro antirumore, una chiave a bocca bilaterale, sei chiavi a brugola e una punta da trapano.
In ogni caso, gli uomini delle Volanti, soprattutto in considerazione dei danni arrecati ai veicoli forzati, hanno proceduto all’arresto in flagranza per furto aggravato di E.C.C., incensurato, che stamane sarà processato per direttissima.
La Polizia ha inoltre provveduto a contattare le vittime dei furti, ciascuna delle quali ha così potuto recuperare gli oggetti di sua proprietà.

La notte scorsa invece la Volante è intervenuta in via del Macello, dove era stata segnalata la presenza di un maghrebino che da alcuni minuti stava rovesciando e danneggiando alcuni cassonetti della spazzatura.

I poliziotti hanno individuato il responsabile dell’episodio, il quale non si era ancora allontanato.
Si tratta di un tunisino, H.K., del 1982, il quale ha candidamente raccontato di aver avuto circa un’ora prima una lite con un suo connazionale e di aver deciso di sfogare la propria rabbia sui bidoni per la raccolta dell’immondizia.
A questo punto, la Polizia lo ha denunciato per danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!