Perugia da incubo, a Frosinone neanche un tiro in porta | Ciociari passano 1-0 - Tuttoggi.info

Perugia da incubo, a Frosinone neanche un tiro in porta | Ciociari passano 1-0

Davide Baccarini

Perugia da incubo, a Frosinone neanche un tiro in porta | Ciociari passano 1-0

Ai padroni di casa basta un gol di Rhoden al 66', seconda sconfitta consecutiva per i Grifoni | Brutto infortunio occorso a Gyomber che esce dal campo in lacrime
Dom, 16/02/2020 - 16:57

Condividi su:


Dopo la debacle interna contro lo Spezia, nella 24^ giornata di serie B arriva un altro brutto tonfo per il Perugia, caduto anche allo “Stirpe” di Frosinone. Oltre alla pessima prestazione i biancorossi perdono pure Gyomber, il cui ginocchio si è girato in modo innaturale. Il difensore biancorosso è infatti uscito dal campo in barella e in lacrime.

Dopo un primo tempo letteralmente da sbadigli, con zero conclusioni nello specchio da entrambe le parti, nella ripresa, al 57′, arriva finalmente il primo tiro in porta del match: Novakovich spara dai 20 metri ma Vicario risponde presente. Al 65′ Vicario salva ancora il Perugia, deviando in angolo in colpo di testa di Citro. Al terzo tentativo dei ciociari, però, si deve arrendere anche il portiere dei Grifoni, bucato dal siluro dal limite di Rhoden (66′).

La partita non regala altre emozioni. Il Frosinone dell’ex Nesta si porta a casa i tre punti con il minimo sforzo mentre il Perugia, senza aver mai creato un’occasione da gol, colleziona la seconda sconfitta consecutiva. Senza dimenticare la temporanea uscita dalla zona playoff.

foto © LAPRESSE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!