Perugia, crolla a terra per un malore in piazza Matteotti | Sul posto 118 e Municipale - Tuttoggi.info

Perugia, crolla a terra per un malore in piazza Matteotti | Sul posto 118 e Municipale

Redazione

Perugia, crolla a terra per un malore in piazza Matteotti | Sul posto 118 e Municipale

Un uomo cade a terra all'improvviso tra i numerosi passanti e turisti presenti in centro storico | Non si esclude l'ipotesi overdose
Dom, 16/09/2018 - 18:36

Condividi su:


Attimi di paura in centro storico, a Piazza Matteotti, poco dopo le 18, quando un uomo , che era stato visto barcollare pochi istanti prima, è caduto a terra all’improvviso vittima di un malore. In quel momento la piazza era piena di passanti e turisti che  affollano come sempre il centro storico di Perugia nella giornata domenicale.

L’uomo di cui al momento non è chiara la nazionalità, cadendo ha anche battuto violentemente la testa. Immediata la richiesta di soccorso al 118 che, visto l’affollamento della piazza, ha avuto anche difficoltà a raggiungere con il proprio mezzo il luogo dell’accaduto. Sul posto anche la Polizia Municipale che  contribuito ad accelerare le operazioni di soccorso

Dopo le prime cure prestate in loco  alla persona, non si esclude che una delle cause del malore possa anche essere una overdose da sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato poi trasportato  d’urgenza all’Ospedale.

Riproduzione riservata

Foto: Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!