Perugia, coppia ruba generi alimentari/La Polizia li denuncia - Tuttoggi.info

Perugia, coppia ruba generi alimentari/La Polizia li denuncia

Redazione

Perugia, coppia ruba generi alimentari/La Polizia li denuncia

Per la coppia avviato l’iter per l’emissione di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia
Sab, 25/10/2014 - 14:12

Condividi su:


Nel pomeriggio del 24 ottobre una volante della Polizia di Stato è intervenuta presso un supermercato della zona di Settevalli, dove era stato segnalato un furto. Un uomo e una donna, provenienti dal Lazio, hanno occultato all’interno dei propri indumenti vari generi alimentari, del valore complessivo di circa 100 euro.

Poi, si sono presentati alle casse, provvedendo a pagare regolarmente solo qualche articolo, per una cifra molto bassa. Invece, un addetto alla vigilanza, che li aveva visti nascondere parte di essi, ha chiamato il 113.
Così, oltrepassate le casse, i due ladri hanno trovato ad attenderli la Polizia e la guardia giurata.
E’ bastato chiedere di mostrare il contenuto delle tasche dei loro indumenti perché la coppia restituisse il maltolto.
In seguito, gli uomini della volante hanno denunciato i due laziali per furto in concorso e hanno avviato l’iter per l’emissione, nei loro confronti, di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!