Perugia, controllore di Umbria Mobilità picchiato sull'autobus: prognosi di 15 giorni - Tuttoggi.info

Perugia, controllore di Umbria Mobilità picchiato sull'autobus: prognosi di 15 giorni

Redazione

Perugia, controllore di Umbria Mobilità picchiato sull'autobus: prognosi di 15 giorni

Gio, 25/07/2013 - 15:18

Condividi su:


Dovrà restare a riposo fino all’8 Agosto un controllore di Umbria Mobilità che questa mattina è stato picchiato da un passeggero durante un normale controllo su un autobus per la verifica del biglietto. L’uomo, 59 anni, è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Perugia per ferite al volto e la lussazione di due incisivi. Si è reso necessario il ricorso al servizio dei medici della Clinica Odontoiatrica dell’ospedale, che si è riservata di procrastinare la inziale prognosi di 15 giorni. Il dipendente di Umbria Mobilità si è riservato di sporgere querela, anche perché avrebbe riferito che al momento dell'aggressione aveva già ritirato il documento del passero sprovvisto di biglietto.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!