Perugia, controlli della municipale sulle strade - Tuttoggi.info

Perugia, controlli della municipale sulle strade

Redazione

Perugia, controlli della municipale sulle strade

Denunciate tre persone per guida con patenti false e in stato di ebrezza. Controlli a Colle Umberto per il resto di prostituzione su strada
Ven, 26/05/2017 - 15:00

Condividi su:


Nei giorni scorsi, pattuglie della municipale impegnate in controlli di polizia stradale nelle zone di Fontivegge e Madonna Alta, hanno sequestrato due documenti di guida contraffatti ad altrettanti conducenti stranieri, sanzionati ai sensi del codice della strada per aver guidato senza essere titolari di patente.

Il sequestro ha riguardato patenti internazionali di guida riferibili agli Stati esteri di Brasile e Nigeria. I trasgressori sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria mentre i veicoli condotti sono stati sottoposti al previsto fermo amministravo, disposto per tre mesi.

Ritirata la patente ai fini della sospensione, anche ad un neopatentato controllato in Piazza Vittorio Veneto che, alla prova dell’alcoltest, ha fatto rilevare un tasso alcolico superiore a 1.3 g/l (grammi per litro di sangue). Il trasgressore è stato denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcol.

Sul fronte del contrasto al fenomeno della prostituzione su strada, personale in abiti civili ha espletato i primi controlli nella zona di Colle Umberto, sanzionando un automobilista che, previa contrattazione, consentiva la salita a bordo del proprio veicolo di una prostituta, debitamente identificata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!