Perugia, conto alla rovescia per la Nuova Monteluce / Primo lotto in vendita - Tuttoggi

Perugia, conto alla rovescia per la Nuova Monteluce / Primo lotto in vendita

Redazione

Perugia, conto alla rovescia per la Nuova Monteluce / Primo lotto in vendita

Case, uffici ed esercizi commerciali / Il 19 marzo il taglio del nastro
Mer, 18/03/2015 - 18:19

Condividi su:


Monteluce 2.0. Domani mattina – 19 marzo ore 12 – il primo “piccolo passo” per quello che una volta era l’ospedale di Perugia. Ovvero l’inaugurazione della nuova Piazza Cecilia Coppoli su cui affacciano gli edifici e le strutture commerciali di prossima apertura. Poi, in seconda battuta, sarà la volta dell’apertura della vita commerciale e sociale dell’area recuperata. In altre parole, supermercato, bar e palestra. 

Il progetto della Nuova Monteluce – Il progetto comprende un ampio mix di destinazioni d’uso. Le residenze (in edilizia libera o convenzionata) occuperanno il 43% della superficie; il 24% sarà occupato da strutture ricettive e residenze per studenti; il 15% da commerciale e terziario;  il 15% da strutture socio-sanitarie pubbliche e private; il restante 3% da altri servizi. L’area ospiterà inoltre una nuova scuola. L’area includerà nuovi spazi commerciali per un massimo di 6.500 mq, dislocati lungo le piazze e i percorsi pedonali. Il progetto comprende un piccolo supermercato di quartiere, negozi di vicinato, spazi per la ristorazione e il tempo libero che integreranno e rafforzeranno l’offerta commerciale del quartiere esistente.

Primo lotto in vendita – Intanto è iniziata la commercializzazione del primo lotto di appartamenti. “Verranno offerti – riporta il sito – appartamenti di pregio, frutto di un progetto all’avanguardia sia sotto il profilo della sostenibilità che delle soluzioni tecniche. Tutte le unità sono classificate in classe energetica A o A+.  Sono a disposizione varie tipologie di appartamenti, dal monolocale al quadrilocale, con ampi giardini o terrazzi, concepiti per venire incontro alle esigenze di ogni acquirente”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!