Perugia, coltello sporco di sangue nascosto a Piazza del Bacio - Tuttoggi

Perugia, coltello sporco di sangue nascosto a Piazza del Bacio

Redazione

Perugia, coltello sporco di sangue nascosto a Piazza del Bacio

Durante il controllo alle bancarelle della Fiera dei Morti il macabro ritrovamento
Mer, 04/11/2015 - 18:28

Condividi su:


Venticinque centimetri di lama, con evidenti tracce di una sostanza che potrebbe essere sangue. E’ questo che dovranno appura i carabinieri di Perugia dopo il ritrovamento di un coltellaccio di 38 centimetri nascosto in un anfratto di Piazza del Bacio. E’ stato un dipendente del servizio di sorveglianza Mission che di notte sorveglia le bancarelle della Fiera dei Morti di Piazza del Bacio a Perugia ad effettuare il macabro ritrovamento.

Sul posto immediatamente avvisati sono arrivati i carabinieri che ora hanno acquisito l’oggetto per effettuare tutti i rilievi del caso. Non si esclude infatti che il coltello possa essere stato utilizzato in qualche azione illecita, come arma forse in uno degli episodi di violenza che potrebbe essersi verificato nel quartiere.

Indagini sono in corso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!