Perugia, cocaina nel freno a mano dell'auto - Tuttoggi.info

Perugia, cocaina nel freno a mano dell’auto

Redazione

Perugia, cocaina nel freno a mano dell’auto

Polizia arresta spacciatore, ex addetto alla sicurezza
Sab, 12/09/2015 - 15:17

Condividi su:


Ieri pomeriggio gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine, di pattuglia ad Ellera, nei pressi del Quasar, hanno notato una vettura parcheggiata e due uomini a bordo che parlottavano.

Insospettiti, hanno deciso di fare un controllo: subito l’uomo sceso dal lato passeggero, un 40enne perugino, ha confessato che stava acquistando una dose di cocaina per 70 €.

In Questura è stato invece identificato lo spacciatore, un cittadino romeno incensurato 34enne residente a Corciano. La perquisizione ha consentito di sequestrargli tre telefoni cellulari e circa 800€ in contanti.

Ma il quadro non era ancora chiaro agli agenti: troppi soldi e poco stupefacente. E’ stato dunque richiesto l’ausilio alle Unità Cinofile della Guardia di Finanza che, grazie al fiuto del cane “Olinda”, un pastore tedesco, hanno scovato un nascondiglio segreto sull’auto, che prima  non era stato notato, ricavato all’interno della cuffia del freno a mano.

Nell’incavo altre 18 dosi di cocaina pronte per essere spacciate: l’uomo è stato arresto e processato direttissima per stamattina.

Peraltro il romeno, incensurato,  in passato aveva svolto le mansioni di addetto alla sicurezza  per conto di una agenzia di portierato di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!