Perugia, cocaina in auto / Carabinieri inseguono due malviventi - Tuttoggi.info

Perugia, cocaina in auto / Carabinieri inseguono due malviventi

Redazione

Perugia, cocaina in auto / Carabinieri inseguono due malviventi

L'inseguimento in Via Settevalli / Poi l'arresto
Lun, 25/08/2014 - 17:13

Condividi su:


Fermati per un controllo dopo un breve inseguimento in auto, due albanesi di 24 anni sono stati trovati in possesso di 15 grammi di cocaina e sono stati arrestati dai carabinieri, a Perugia. E’ successo ieri sera in via Settevalli.
A bordo della loro vettura, alla vista dei militari avrebbero accelerato per tentare di sottrarsi al controllo, ma dopo poche centinaia di metri l’auto è finita fuori strada. I due occupanti rimasti all’interno – secondo quanto riferito dai carabinieri – hanno lanciato dal finestrino un cofanetto di plastica recuperato dagli stessi militari, che conteneva una decina di involucri in cellophane con la droga.
I due albanesi erano già stati arrestati due anno fa sempre dal radiomobile di Perugia, per detenzione di 40 grammi di cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!