Perugia, cittadino chiama Polizia in piena notte: "c'è un ladro in strada" / Arrestato - Tuttoggi.info

Perugia, cittadino chiama Polizia in piena notte: “c'è un ladro in strada” / Arrestato

Redazione

Perugia, cittadino chiama Polizia in piena notte: “c'è un ladro in strada” / Arrestato

Sab, 15/02/2014 - 10:31

Condividi su:


Intorno alle 3.30 di questa notte una Volante è intervenuta in via Campo di Marte su segnalazione di un cittadino che, svegliato dal rumore di vetri infranti, ha notato una persona che stava rovistando all’interno della vettura parcheggiata. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente e hanno bloccato il ladro dopo un in utile tentativo di fuga. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni oggetti appena rubati che successivamente, in Questura, sono stati restituiti al proprietario. Gli sono stati sequestrati anche “gli attrezzi del mestiere”, ovvero una piccola torcia, un paio di guanti in pelle nera ed un martelletto frangivetro. T.A., 21enne ucraino a carico del quale sono emersi numerosi precedenti per reati simili, sarà processato in mattinata per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!