PERUGIA CHIEDE LA FINALE DI COPPA ITALIA CONTRO LA TURRIS AL FLAMINIO DI ROMA - Tuttoggi.info

PERUGIA CHIEDE LA FINALE DI COPPA ITALIA CONTRO LA TURRIS AL FLAMINIO DI ROMA

Redazione

PERUGIA CHIEDE LA FINALE DI COPPA ITALIA CONTRO LA TURRIS AL FLAMINIO DI ROMA

Ven, 25/03/2011 - 16:36

Condividi su:


La sede naturale per giocare la finale di Coppia Italia dilettanti tra il Perugia e la Turris è lo stadio Flaminio di Roma. E’ questa la posizione del comune di Perugia, espressa oggi dall’ assessore allo sport Ilio Liberati, che ne ha fatto una precisa richiesta agli organismi sportivi che dovranno decidere l'ubicazione dell'incontro. “Nessuna volontà di interferire – ha spiegato Liberati – ma interpretiamo il pensiero dei tifosi perugini, che ritengono l’impianto della Capitale lo scenario più adatto ad un evento sportivo che coinvolge il calcio perugino di nuovo protagonista. Del resto, non si tratta che di confermare la stessa sede che ha ospitato le finali degli ultimi anni: una scelta logica e di buon senso”.

La decisione sull'ubicazione della gara dovrebbe essere presa in giornata, e l'alternativa più consistente è Rieti. La partita si terrà il 15 aprile alle 17 e 45, e sarà trasmessa in diretta dalle telecamere di Rai Sport.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!