Perugia, c'è una pistola nella borsa / Ma è finta - Tuttoggi.info

Perugia, c’è una pistola nella borsa / Ma è finta

Redazione

Perugia, c’è una pistola nella borsa / Ma è finta

Il fatto è avvenuto al McDonald di San Sisto / L'ipotesi di procurato allarme
Mer, 20/08/2014 - 18:01

Condividi su:


Intervento poco prima di mezzanotte delle Volanti a San Sisto allertate da una chiamata al 113: qualcuno aveva segnalato la presenza di persone armate di pistola. Sul posto non c’era nulla di quanto segnalato ma gli agenti hanno provveduto ad acquisire le testimonianze dei presenti che hanno riferito che poco prima, mentre si trovavano a cena nel locale, aveva notato un uomo e una donna allontanarsi dal parcheggio con un’auto; l’uomo aveva una pistola nella mano destra che aveva riposto nella borsa della donna.

Grazie alle precise descrizioni fornite sia dei due che dell’auto dopo circa un’ora di ricerche gli agenti hanno notato la presenza dell’auto segnalata all’esterno di un locale pubblico sulla via Pievaiola con a bordo un uomo. L’auto è stata bloccata e il conducente è stato identificato; l’uomo ha spiegato agli agenti che poco prima aveva cenato con alcuni familiari ed uscendo dal locale con tutti i parenti, giocando con i propri nipotini presenti alla cena, si era fatto consegnare dal maschietto di sei anni la pistola giocattolo che gli avrebbe riconsegnato successivamente. Dopo i dovuti riscontri si è appurato la veridicità del racconto; la vicenda sarà comunque segnalata alla A.G. configurando l’ipotesi del Procurato Allarme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!