Perugia, caso Calabrese e sicurezza / M5S "chiama" Romizi - Tuttoggi.info

Perugia, caso Calabrese e sicurezza / M5S “chiama” Romizi

Redazione

Perugia, caso Calabrese e sicurezza / M5S “chiama” Romizi

L'opposizione tira in ballo il sindaco / "Spieghi alla comunità cosa succede"
Mar, 03/03/2015 - 18:47

Condividi su:


La polemica non finisce mai. Dopo il consiglio caldo, caldissimo di lunedì 2 marzo arriva anche il Movimento 5Stelle a dire la sua sul “caso Calabrese”.

Sicurezza e polemiche – I grillini, però, affrontano il tema di fuoco delle ultime giornate di Perugia da una via diversa. Chiamando in causa il sindaco Romizi. “Dopo il teatrino cui hanno dato luogo durante il consiglio comunale di ieri le forze di maggioranza ed il centrosinistra – scrivono – , il M5S, ritenendo che i recenti fatti di cronaca e la loro qualificazione meritino la giusta considerazione da parte di Romizi, impegna il sindaco, l’unico deputato a parlare in materia, a riferire con urgenza in consiglio comunale e quindi all’intera Comunità cittadina sui recenti fatti di cronaca e sulla loro qualificazione”.

Parole come pietre – La qualificazione in realtà è un termine complesso che serve a indicare una cosa semplice: le frasi choc di Calabrese. “E’ necessario che il sindaco renda conto delle misure intraprese per garantire la sicurezza di cittadini e imprese, e che prenda posizione rispetto alle gravissime dichiarazioni dell’Assessore alle infrastrutture, Francesco Calabrese, sulla qualificazione dei fatti di cronaca occorsi e in relazione alle asserite correlazioni tra le organizzazioni criminali e il sistema politico-istituzionale che negli ultimi 70 anni ‘ha gestito il potere’”. La polemica continua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!