Perugia, Carabinieri eseguono misure cautelari nei confronti di due noti spacciatori - Tuttoggi.info

Perugia, Carabinieri eseguono misure cautelari nei confronti di due noti spacciatori

Redazione

Perugia, Carabinieri eseguono misure cautelari nei confronti di due noti spacciatori

Tra il 2015 e il mese di dicembre 2017, avrebbero ceduto, a vario titolo, complessivamente, almeno 240 grammi di cocaina
Gio, 25/10/2018 - 12:09

Condividi su:


L’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Perugia, nei confronti di una giovane coppia di stranieri, albanese lui e rumena lei, già noti alle cronache giudiziarie locali, domiciliati nell’hinterland perugino, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, condotte dai militari dell’Arma durate circa otto mesi, hanno consentito di far emergere le prove di un fiorente mercato dello spaccio da parte dei due indagati.

In particolare, è stato accertato che gli stessi, nel periodo compreso tra l’anno 2015 e il mese di dicembre 2017, avrebbero ceduto, a vario titolo, complessivamente, almeno 240 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina a sette soggetti della provincia di Perugia. Inoltre nei mesi di maggio e dicembre 2017, i due vennero denunciati in stato di libertà sempre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La coppia era in possesso di 89 grammi circa di cocaina mentre, nel dicembre 2017, altri 7 grammi della medesima sostanza.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, mentre la donna è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione alla p.g..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!