Perugia Capitale Verde, ecco la lista di Urbano Barelli - Tuttoggi.info

Perugia Capitale Verde, ecco la lista di Urbano Barelli

Redazione

Perugia Capitale Verde, ecco la lista di Urbano Barelli

Il vice sindaco punta alla riconferma nella coalizione per Romizi sindaco
Ven, 26/04/2019 - 19:56

Condividi su:


Lista che già nel nome scelto ha un obiettivo preciso: fare di Perugia la Capitale Verde d’Europa. A capitanarla è Urbano Barelli, che portando le istanze ambientaliste a fianco di Romizi prima del ballottaggio con Boccali ha ottenuto e mantenuto per tutto il mandato la carica di vice sindaco.

Un ruolo importante quello di Barelli in questa amministrazione, come ha riconosciuto anche il sindaco Andrea Romizi, che non ha mancato l’appuntamento con la presentazione della lista.

La raccolta differenziata (arrivata a Perugia al 71%) il suo fiore all’occhiello. La mobilità sostenibile e progetti di risparmio energetico (ad esempio sulla pubblica illuminazione) gli obiettivi su cui chiede ancora fiducia ai perugini. E soprattutto, progetti di ampio respiro per rendere Perugia innovativa e sostenibile.

E ovviamente, anche nella scelta dei candidati, le battaglie ambientaliste sono al primo posto.

Ed eccoli i componenti della lista Perugia Capitale Verde: Urbano Barelli capolista, Angela Leonardi, Enrica Annesanti, Loretta Bastianini, Manuela Bocco, Mauro Borghesi, Giacomo Ettore Calderoni, Paola Caligiani, Monica Capuzzo, Simona Cardi, Carmen Cecilia Culcay, Cristiana Dominici, Carmela Faraco, Floriana Ferrata, Carlo Ficara, Sergio Fifi, Liana Francisci, Teodolinda Gasparrini, Cristina Lesandrelli, Leando Lillacci, Luigi Longo, Antonio Lusi, Monica Manferini, Daniele Mariani, Luca Morgissi, Fabrizio Mosci, Ilaria Pennacchi, Simone Picotti, Giulia Pin, Gianluca Pisello, Luca Ramini, Leonardo Ribigini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!